Chi viene si metta in lista sotto indicando il giorno di partenza, entro la fine della settiamana dobbiamo fissare l'albergo ed iniziare ad iscriverci, astenersi perditempo!
Ti confermo che io per il fiandre ci sono.(per la 260 km spero) Io ho uno scudo che porta sei persone ,sei bici e sei borse. Per le mie esperienze precedenti partirei giovedì tardo pomeriggio(17,00- 18,00) per dormire più o meno a colmar( oltre la metà della strada) in uno dei tanti mothel da 30/50 € Così facendo dovremmo essere a destinazione prima di mezzogiorno del venerdì. Non distrutti dal viaggio!!) Comunque io mi adeguo alle esigenze della maggioranza. Ciao a domenica Claudio Pederzani
io ci sono su Venerdì (o giovedì sera)... per la logistica dipende se mi passate a prendere a Milano la sera di giove o mattina di venerdì (a seconda di quel che si farà)oppure se vengo io da qualche parte (vedi richiesta ospitalità del baffo) borz. P.S. ma di Luke e JD che vanno in aereo ne vogliamo parlare?????
presente con monovolume e partirei giovedi mattina molto presto così da arrivare all'hotel in belgio alla sera di giovedi e stare nello stesso hotel per 3 notti. venerdi turisti a bruges o dove decide il gruppo. france potresti cenare e dormire da me se ti va e se facciamo partenza da casa mia (che è già sulla direttiva) oppure vengo io a cremona ma questi son dettagli dell'ultimo giorno.
ritengo che l'eventuale partenza al giovedi sera possa andar bene solo al gruppo del venerdi dato che presenta a mio avviso alcuni svantaggi per chi vorrebbe fare turista venerdi in belgio... partire giovedi pomeriggio/sera si trova il traffico del rientro a casa del mondo...milano...como..svizzera..col rischio di impiegare molto tempo ed arrivare a notte fonda a colmar.. 500 km da cremona...dormire poco ed il giorno dopo ...altri 600 km per arrivare a destinazione stanchi e tardi senza voglia ne possibilità di vedere niente. cosa ne pensate ?
Essere disposto a rilasciare la proria carta di credito a garanzia di ben 32 pernotti (o di più se si considera l'arrivo la sera prima) non è cosa da poco. Visto che le disponibilità ci sono, individuiamo, una volta per tutte, l'hotel; poi troviamoci un compagno di camera e, con lui, prenotiamo. Knokke, che sta a nord di Brugge di 19km, che sta a nord di Ninove di altri 80 km è la + vicina alla partenza dei 250 km e, di conseguenza, la + lontana dall'arrivo. Bruxelles che sta a sud di Ninove di 15 km e dista da Brugge 90 km è comoda per raggiungere l'arrivo e per chi vuol girolare in città. Qui non se ne esce..
iosi. venerdi. verrei a cremona il giovedi sera se qualcuno mi ospita..vi amo!
RispondiEliminaio ci sono.
RispondiEliminadisponibile a partire anche giovedì, a sto punto dovrei portare la bici a cremona mercoledì sera..
Io parto il venerdì e ti ospito!
RispondiEliminaTi confermo che io per il fiandre ci sono.(per la 260 km spero)
RispondiEliminaIo ho uno scudo che porta sei persone ,sei bici e sei borse.
Per le mie esperienze precedenti partirei giovedì tardo pomeriggio(17,00-
18,00)
per dormire più o meno a colmar( oltre la metà della strada) in uno dei tanti
mothel da 30/50 €
Così facendo dovremmo essere a destinazione prima di mezzogiorno del venerdì.
Non distrutti dal viaggio!!)
Comunque io mi adeguo alle esigenze della maggioranza.
Ciao a domenica
Claudio Pederzani
io ci sono su Venerdì (o giovedì sera)... per la logistica dipende se mi passate a prendere a Milano la sera di giove o mattina di venerdì (a seconda di quel che si farà)oppure se vengo io da qualche parte (vedi richiesta ospitalità del baffo)
RispondiEliminaborz.
P.S.
ma di Luke e JD che vanno in aereo ne vogliamo parlare?????
dimentiavo.. non male l'idea i partire giove sera e spezzare il viaggio.. magari parteno un po' più nel tardo pomeriggio :-)
RispondiEliminaIo ci sono,partenza venerdi
RispondiEliminaQuoto la partenza del Giovedi (come avevo già confermato) e sosta a Colmar
RispondiEliminapresente con monovolume e partirei giovedi mattina molto presto così da arrivare all'hotel in belgio alla sera di giovedi e stare nello stesso hotel per 3 notti. venerdi turisti a bruges o dove decide il gruppo.
RispondiEliminafrance potresti cenare e dormire da me se ti va e se facciamo partenza da casa mia (che è già sulla direttiva) oppure vengo io a cremona ma questi son dettagli dell'ultimo giorno.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaritengo che l'eventuale partenza al giovedi sera possa andar bene solo al gruppo del venerdi dato che presenta a mio avviso alcuni svantaggi per chi vorrebbe fare turista venerdi in belgio... partire giovedi pomeriggio/sera si trova il traffico del rientro a casa del mondo...milano...como..svizzera..col rischio di impiegare molto tempo ed arrivare a notte fonda a colmar.. 500 km da cremona...dormire poco ed il giorno dopo ...altri 600 km per arrivare a destinazione stanchi e tardi senza voglia ne possibilità di vedere niente. cosa ne pensate ?
RispondiEliminaio non ho problemi a partire giovedì mattina,
RispondiEliminai dettagli li definiamo
Essere disposto a rilasciare la proria carta di credito a garanzia di ben 32 pernotti (o di più se si considera l'arrivo la sera prima) non è cosa da poco.
RispondiEliminaVisto che le disponibilità ci sono, individuiamo, una volta per tutte, l'hotel; poi troviamoci un compagno di camera e, con lui, prenotiamo.
Knokke, che sta a nord di Brugge di 19km, che sta a nord di Ninove di altri 80 km è la + vicina alla partenza dei 250 km e, di conseguenza, la + lontana dall'arrivo.
Bruxelles che sta a sud di Ninove di 15 km e dista da Brugge 90 km è comoda per raggiungere l'arrivo e per chi vuol girolare in città.
Qui non se ne esce..
Cherchez la femme....chi dorme con me ? ovviamente letti separati..
RispondiElimina... bene mi sono isritto per la 260 km., a che equipaggio mi posso aggregare?
RispondiElimina... per facilitare le cose, mi faccio aviotrasportare anch'io, ci si vede a Brussels!
RispondiElimina