lunedì 4 aprile 2011

ringraziamenti "speciali"


Non me ne vogliano tutti i Lobos che hanno partecipato e reso splendida questa avventura ma devo fare dei personali ringraziamenti:

Bebo, Perse, Mario per avermi protetto, durante i primi 100 Km, da quel fastidioso "venticello" che avevamo costantemente piantato sulla faccia!!

Spiedo per aver condiviso con me le gioie e i dolori dei 150 Km finali.

Ponymoab e Baffo che mi hanno scortato dall'inizio alla fine del nostro interminabile viaggio (13 ore e 30 minuti!!); non riesco a togliermi dalla mente l'immagine mia e del baffo che, fianco a fianco, scaliamo il KAPPELMUUR al tramonto.. BRIVIDI!!!!

La soddisfazione di aver "scalato" 15 dei 17 muri ( ebbene si 2 li ho fatti a piedi..) è impagabile!!!

7 commenti:

  1. ... Bravo Borz, condivido tutto e aggiungo che è stato un vero piacere, mi sono veramente divertito!

    RispondiElimina
  2. Si ho goduto ogni momento (anche il pavè) perchè attorniato da tante persone con cui sto bene e con le quali sono stato onorato di condividere questa esperienza.


    Bella Borz! Bella Baffo! Bella Pony! (abbiamo passato delle ore dure assieme ma ce l'abbiamo fattaaaaa!!!!)

    Bella Lobi!!!

    RispondiElimina
  3. ... bravi tutti Lobi, avete reso il nostro Fiandre davvero speciale!!! Grazie di cuore.

    RispondiElimina