lunedì 31 gennaio 2011

Leoni!! Siete pronti??


Eccoci dunque a preparare l' impresa dell' anno! Farla in gruppo sarà sicuramente un bel divertimento nonostante la fatica.... Io l' anno scorso l' ho fatta da solo come ben sapete e posso dire che é un' avventura tutta da vivere per l' atmosfera che si respira, la passione dei partecipanti e del pubblico, la storia del percorso e della gara.
Non sarà una passeggiata certo perché andremo incontro a sole, pioggia, vento gelido, tratti di pavè, muri ripidi e non, ma l' entusiasmo è la nostra arma in più!!
Quindi forza Lobos!!!

il vostro Leone

6 commenti:

  1. Gli elementi mi rimbalzano se sono assieme ai Lobos!

    RispondiElimina
  2. io quando sono con voi vedo attraverso i muri....

    RispondiElimina
  3. io non ci vedo un cazzo comunque, ma con voi va bene lo stesso

    RispondiElimina
  4. minchia che gruppo di storditi !! uno normale ci sarà ?? meno male che mia moglie non vi conosce bene fino in fondo... cmq io con voi farò superman ma la criptonite mi si riaffaccia intorno ai 150km...fate voi..

    RispondiElimina