giovedì 10 febbraio 2011

CI SIAMO!!!!!!


dopo un breve "breafing" telefonico con Spiedo il campo base sarà Bruxelles; ho fatto una ricerca e, guarda caso, uno degli alberghi consigliati dallo zio risulta essere il migiore a livello qualità/prezzo.
eccolo (NH Brussels city center):
http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/belgio/bruxelles.html?nhagentid=10169&nhsubagentid=101690000000

ho verificato la disponibilità sia per chi parte il 31 che per chi arriva l'1... ci sono stanze, prezzo della stanza con colazione 140 Euro per 2 notti e 285 per 3 notti tutte con possibilità di annullamento e letti singoli. Io posso prenotare per i componenti della macchina di Spiedo (quindi 3 doppie: Spiedo, baffo, cene, page, ghido(sono ottimista) e il sottoscritto) per chi arriva li il giovedì arrangessssss... se mi date l'OK vado a strisciare.

4 commenti:

  1. strissia e poi vengo in camera tua e ti salto sul letto col boa..

    RispondiElimina
  2. ma mi sembra che ci sia troppa differenza tra le due e le tre notti, com'è possibile che una notte in più costi il doppio!

    RispondiElimina
  3. france te lo spiego, l'hotel è per affari quindi c'è molta differenza di prezzo tra giorni di lavoro e fine settimana dove praticano prezzi stracciati pur di far girare il lavoro. poi, perndere 3 camere costa più che due e inoltre noi siamo in 5 a dividere 3 camere per 6 posti ,loro sono 6 a dividere 6 posti. in ogni caso il prezzo normale è il nostro..57 euro a notte , mentre il loro è del tutto eccezzionale...30 euro a notte !! p.s. entrambi i prezzi sono colazione esclusa visto che costa a mio avviso troppo...18 euri !

    RispondiElimina
  4. ... ho prenotato una camera anch'io, ci si vede Venerdi'!

    RispondiElimina