martedì 8 febbraio 2011

PRIMA DEFEZIONE - LA MIA



Letta la notizia ho cercato tra le immagini di Google con le parole di ricerca: Presentazione Roma ecco il risultato (Spiedo)


Purtroppo mi hanno fissato una presentazione a Roma giovedì 31/03 e venerdì 01/04 e non potrò fare la spalla ad Antonino

Gli alberghi di cui avevo verificato la disponibilità e che ho riverificato oggi sono:
http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/belgio/bruxelles.html?nhagentid=10169&nhsubagentid=101690000000

1) Hotel du Grand Sablon 4* --> 144,84 euro - 2 notti - 2 persone - B&B
2) Hotel Atlanta 4* --> 144,84 euro - 2 notti - 2 persone - B&B
3) Hotel Grand Place Arenberg 4* --> 136,94 euro - 2 notti - 2 persone - B&B

La disponibilità per 5 camere (sul sito il massimo è questo, per più camere si può farsi chiamare al telefono) oggi c'era ancora

5 commenti:

  1. Nooo!!
    Ma scusa usa i tuoi poteri per spostarla!!

    Oppure molto più subdolamente fai finta di nulla e poi datti malato all'ultimo momento..!

    RispondiElimina
  2. ..ma non era bionda la presentazione PowerPoint??

    RispondiElimina
  3. azz... è in forma lo zio...

    RispondiElimina
  4. Bella presentazione
    Purtroppo le mie risultamo meno "presentabili"

    RispondiElimina
  5. rinunciare a far da spalla per fare l'alza bandiera con una così...sei giustificato !

    RispondiElimina