martedì 8 marzo 2011

Fiandre Mc Donald's


questo post è soprattutto indirizzato a Mario poichè c'è stato l'anno scorso.. al pari del post di Ghido vi chiedo come vi organizzate con il cibo: barrette, gel pack, droghe leggere o pesanti??? Mario che cosa si trova ai rifornimenti? quanti sono? vista la mia intolleranza ai latticini penso di poter mangiare pochissime cose, altrimenti il rischio è che faccia come pollicino... però non con le briciole di pane!!!

11 commenti:

  1. Dai su, metti un titolo a questo post figlio di nessuno!

    RispondiElimina
  2. sul lungo i ristori sono 4 e c' é acqua, sali, frutta, panini al miele e altra roba. io personalmente mi porterò i miei gel e magari qualche panino al prosciutto e marmellata visto che la maggior parte del cibo ai ristori é dolce.
    non meno importante alimentarsi bene e regolari già una settimana prima dell' evento per mettere in saccoccia il più possibile

    RispondiElimina
  3. non oso scrivere niente a riguardo.....

    RispondiElimina
  4. Ho le saccoccie piene non temo nulla!

    RispondiElimina
  5. portiamoci la pasta da mangiare la sera prima, poi io mi faccio fare 300 gr di riso in bianco che mischio ad altri alimenti (noci, uvetta, uova, speck, formaggio) compatto tutto e mi faccio delle barrette energetiche..

    la parola d'ordine é: carico di carboidrati!

    RispondiElimina
  6. ma dove cavolo la cuciniamo la pasta?? portiamo il fornelletto da campo?

    RispondiElimina
  7. Boia Faus sei iquietante!

    Borz1 pennsavo di stare in fondo alla colonna lobos, ma considerando la tua intolleranza e la misconoscenza della composizione dei ristori... temo ti cederò l'onore....

    RispondiElimina
  8. ..ahaha, anche perchè c'è il precedente dell'Eroica!!

    RispondiElimina
  9. Ci sono i controlli antidoping all'arrivo?

    RispondiElimina
  10. Sono un cicloamatore di Biella, e anch'io sarò al Fiandre il 2 aprile. Forza ragazzi, sarà durissima ma ce la faremo. Ho letto che i ristori saranno 4, sarà importantissimo alimentarsi a dovere per evitare la crisi di fame che su un percorso così, non si recupera.
    Ho l'esperienza della Parigi-Roubaix del 2006, massacrante anche per via del caldo. Non credo che avremo questo problema alle Fiandre.
    in bocca al lupo a tutti voi

    RispondiElimina